G. Cafaro in arte Joker
- Nato e residente ad Acquaviva delle Fonti (Bari), Giuseppe Cafaro, in arte JOKER è l’ideatore e disegnatore di “Stanky Jack®”, un poliziotto in stile USA, dei Tormentini e degli Iron Cops.
- JOKER è un abile vignettista e fumettista. (non da meno nella pittura. Comunque, si dedica ogni tanto anche con il disegnare bozze per la moda, e altre volte, dipingere carrozzerie per auto radio comandate e altro…)
- Collabora in questo momento con diverse riviste estere ed italiane come cartoonist e non.
- Tra cui, America Oggi (quotidiano italo-americano), Puglia Review (rivista per i pugliesi in Canada), l’IDEA Magazine (periodico per gli italo-americani), Puglia Emigrazione (trimestrale della regione Puglia per i pugliesi nel mondo) e con il mensile per ragazzi Focus Junior. (adesso non più).
- Di recente, il sito omonimo è stato recensito nuovamente su Neapolis (senza contare le numerose recensioni su riviste come Fumo di China, Web Designer etc… e su siti web).
- Links:
www.stankyjack.net
www.myspace.com/stankyjack
www.itormentini.com
www.myspace.com/itormentini
www.theironcops.net/theironcops
www.myspace.com/theironcops
2 commenti
leave one →
Cool!!!
SALVE,
VORREI SEGNALARVI QUESTO ALBO KE USCIRA’ NELLE FUMETTERIE DALL’ 8 GIUGNO.

QUI TROVATE LA COPERTINA DELL’ALBO:
SALUTI,
GIUSEPPE JO
Info:
Direttamente dalle pagine della rivista ANTEPRIMA della Panini:
SAFARA’ EDITORE
GLI IRON COPS
NUMERO UNICO
di Giuseppe JO Cafaro
17×26, B., 64 pp., b/n Euro3,90
Pan distribuzione
Finalmente dopo mesi massacranti di lotte contro il crimine e i rinnegati dell’agenzia, gli Iron Cops, hanno il loro giorno di riposo. Peccato che sarà di breve durata visto che la città avrà bisogno di loro già dalle prime ore del giorno! Il tutto continua con la caccia alla terribile Leopard Woman che vuole chiudere il conto con gli Iron Cops, ci riuscirà? Chi vincerà?