Skip to content

The Surrogates

5 dicembre 2009

https://i1.wp.com/upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/37/Surrogates_new_cover.gifThe Surrogates è una serie di fumetti limitata scritta da Robert Venditti, disegnata da Brett Weldele, e pubblicato dalla Top Shelf Productions. Nel 2009 è stata seguita da un romanzo grafico prequel, The Surrogates: carne e ossa. E ‘stato trasformato in un film, Surrogates, interpretato da Bruce Willis.

Storia della pubblicazione

La prima serie va dal 2005 al 2006, con una raccolta pubblicata nel luglio 2006 (ISBN 1891830872). Un prequel graphic novel, The Surrogates: carne ed ossa, è stata pubblicata nel luglio 2009 (ISBN 1603090185). Una copertina rigida in edizione limitata, The Surrogates Operator’s Manual, raccoglie entrambi i libri in un unico volume (ISBN 1603090452).

Venditti è stato ispirato a scrivere The Surrogates dopo aver letto di numerose persone che hanno perso i loro coniugi o dei loro posti di lavoro a causa della loro dipendenza da internet e dei loro personaggi online. In un’intervista, dice: ” Mi è ‘venuto in mente che se si fosse in qualche modo in grado di creare un personaggio e inviarlo nel mondo reale, dove potrebbe andare a lavorare per te, ed eseguire le commissioni, e così via, quindi non avresti mai voglia di tornare a essere te stesso.

Plot summary

The Surrogateshttps://i1.wp.com/i18.photobucket.com/albums/b113/seanmaher1/the-surrogates-preview-200504280151.jpg

Nell’anno 2054, la gente sta usando surrogati (umanoidi veicoli a controllo remoto) per farli interagire gli uni con gli altri. La storia, ambientata in una città immaginaria chiamata Central Georgia Metropolis, inizia con il tenente Harvey Greer che sta esaminando la distruzione di due surrogati. Greer scopre ben presto una figura misteriosa, che ha per soprannome “steeplejack”, appezzamenti di disattivare permanentemente tutti i surrogati in uno sforzo per eliminare la dipendenza della gente su di loro. Greer ritiene che l’anti-surrogato leader religioso denominato “Il Profeta” un sospetto, ma il profeta è poi ucciso da steeplejack. Simile a steeplejack e del Profeta, Greer capisce che la gente è diventata troppo dipendente dei sui surrogati per motivi superficiali. Greer sceglie di lavorare l’inchiesta in propria persona, dopo steeplejack distrugge il surrogato di Greer. Greer scopre più tardi che steeplejack è un surrogato controllato da Lionel Canter, l’inventore del surrogato originale. Lionel progetta surrogati come uno strumento per la fisica ridotta e cresce l’insoddisfazione con il loro ampio uso personale da parte del non-compromesso. Alla fine Lionel / steeplejack disabilita con successo i surrogati in tutta la città.  La storia finisce quando Greer scopre la moglie Margaret, un surrogato-addict, si è suicidata perché la sua attraente surrogato alla ricerca è stato disabilitato.https://i1.wp.com/www.topshelfcomix.com/catalog/previews/surrogates/surrogates_01.jpg

La Surrogates: Flesh and Bone

La storia Carne e ossa è impostata nei quindici anni precedenti l’originale Surrogates. Essa esplora i primi giorni di disponibilità dei surrogati, compresi disordini che avvengono a seguito di un surrogato omicidi Harvey Greer è un poliziotto che indagando per scoprire la morte di una persona senza fissa dimora da un ragazzo che usa un surrogato di suo padre, senza permesso. L’avvocato del padre sostiene il padre gestiva il surrogato di autodifesa. La polizia a malincuore fa cadere le accuse e dopo la loro testimonianza viene ucciso da un assassino. Migliaia di membri di un gruppo religioso anti-sommossa per diversi giorni, per protestare contro le accuse per far cadere la crescente popolarità dei surrogati. Il sindaco si incontra con il leader del gruppo “Il Profeta” e negozia la fine delle rivolte, dando al gruppo un grosso lotto di terreno per stabilire una prenotazione. Greer è promosso a detective dopo la sua indagine che conduce al coinvolgimento del ragazzo nel scoprire la morte di un uomo senza fissa dimora. the witness’ murder, . L’avvocato paga con la testimonianza del complotto ‘omicidio, anche se l’omicidio è stato effettivamente orchestrata dal Profeta.

adattamento cinematografico

Per approfondire, vedi Surrogates (film)

The Surrogates è stato fatta un film, Surrogates. Il film è diretto da Jonathan Mostow e le stella Bruce Willis. Le riprese iniziarono nel mese di aprile 2008 a Boston. The Surrogates è stato pubblicato il 25 Settembre, 2009.

Notehttp://jinrou.files.wordpress.com/2009/10/the-surrogates-2.jpg

  1. ^ “Surrogate Father”. The Graphic Novel Reporter.
  2. ^ Top Shelf Productions – The Surrogates: Flesh and Bone
  3. ^The Surrogates“. ComingSoon.net. Coming Soon Media, L.P. http://www.comingsoon.net/films.php?id=39442. Retrieved 2008-07-15.

Also see similar films The Matrix and 6th Day.

Referenze

External links

Interviews

Reviews

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: