Skip to content

DD Comics

13 novembre 2009

Volete sapere tutto ma proprio tutto sull’investigatore dell’incubo più celebre dei fumetti, in arte Dylan Dog? Volete sapere se siete in possesso di una copia originale del vostro fumetto preferito?  Ebbene, c’è il blog:

http://ddcomics.blogfrog.it/

Nota della redazione di DD COMICS:

Cos’è DDComics?

Com’è facilmente intuibile dal titolo DDComics è il primo sito italiano dedicato al fumetto, basato sulla tecnologia del *Web 2.0. L’idea di pubblicare un sito atto alla valutazione e al riconoscimento dei fumetti, è ciò che ispira DDComics; dentro il quale potrete trovare utilissime informazioni e curiosità su questo meraviglioso mondo.

Oltre a guide, manuali e utili consigli qui potrete far valutare i vostri fumetti gratuitamente e avrete rilasciato un certificato di originalità dalla DDComics. Potrete inoltre  facilmente interagire tramite i commenti, il forum e i tanti form di segnalazione.

L’inesistenza di un servizio di certificazione dei fumetti, mi ha convinto a portare sulhttps://i0.wp.com/ddcomics.blogfrog.it/wp-content/uploads/2009/11/brindisi_g4.jpg web l’esperienza  da collezionista e da esperto, che ho accumulato col tempo. I servizi messi a disposizione sono indirizzati un pò a tutti: valgono sia per gli appassionati che vorranno sapere, per gusto e curiosità personale, se i propri fumetti sono dei falsi, sia per coloro che vorranno una valutazione economica precisa da utilizzare su ebay o per valutare la propria collezione..

Navigando fra le pagine del menu in alto e della sidebar (menu laterale), potrete contattarci, ricevere facilmente informazioni, segnalarci/domandarci qualcosa, richiedere i certificati di originalità e scoprire tante ma tante curiosità!

Insomma tutto ciò che avreste voluto sapere sul fumetto lo ritroverete su questo sito! Non esitate a contattarci per ricevere qualsiasi chiarimento e informazione.

Momentaneamente il sito è interamente dedicato ad uno dei personaggi del fumetto italiano più famosi: Dylan Dog.

*Web 2.0
[ è una locuzione utilizzata per indicare genericamente uno stato di evoluzione di Internet, rispetto alla condizione precedente (Web 1.0). Si tende ad indicare come Web 2.0 l’insieme di tutte quelle applicazioni online che permettono uno spiccato livello di interazione sito-utente.]

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: