Skip to content

Marvel Comics Launches 3.0 Digital Comics Reader

15 ottobre 2009

La Marvel Comics ha annunciato il lancio della versione 3.0 del loro Marvel Digital Comics Reader. Attraverso il lettore, gli appassionati dei fumetti Marvel è possibile visualizzare un Digital Comics libreria di oltre settemila temi dei fumetti.

Gli archivi digitali comprende tali numeri storici dei fumetti, come i primi numeri di Amazing Spider-Man, The X-Men, Incredible Hulk, e Fantastic Four. Ci sono anche numeri più recenti disponibili interpretato diversi personaggi Marvel. Oltre afli albi del passato,la   Marvel offre anche esclusivi  comics nuovi, nella serie di  fumetti in formato digitale.

La Marvel Digital Comics Reader 3.0 offre la possibilità di leggere i fumetti in tre diversi modi tra cui singola pagina, due pagine e in attesa di brevetto pannelli intelligenti. Il lettore contiene anche uno strumento di ingrandimento che permette ai lettori di ingrandire i propri pannelli preferiti.

Marvel Comics continua ad aggiungere problemi più settimanale alla biblioteca, in base al feedback dei fan. Per ulteriori informazioni sulla Marvel Digital Comics Reader 3.0, www.marvel.com/digitalcomics.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: