Skip to content

Quadrix, rivista a fumetti carioca

1 ottobre 2009

QAF-01-cover

Il mio amico disegnatore e soggettista brasiliano, Wilson Vieira, mi manda questa mail (che qui pubblico) per informarmi della nascita di una nuova rivista a fumetti intitolata: Quadrix. Per saperne di più cliccate sui link!

BRASILHQ.ilcannocchiale.it
BRAWVHQS.blogspot.com
wilsonvieira.leonardo.it/blog

lambiek.net/artists/v/vieira_wilson.htm

http://www.editoraquadrix.com.br

…ciao Nico, come stai? Qui tutto ok, stiamo lavorando da matti…questa è la copertina di una nuova pubblicazione qui in Brasile – QUADRIX Avventura e Fantascienza – del nosro amico editore Alex Magnos, della Casa Edirice Quadrix, dove ci siamo pure io e Fred, penso che ti piacerà…un grosso salutone, caro amico,

Wilson

2 commenti leave one →
  1. 1 ottobre 2009 11:55 AM

    Grazie mille, caro amico Nico e tanti saluti brasiliani di tutti noi…a presto.

    Wilson

  2. 1 ottobre 2009 2:28 PM

    Amici, ringrazio la divulgazione a nome mio e di tutti quelli che sono in Quadrix.

    Alex Magnos

Lascia un commento

