Vai al contenuto

Dragon Ball Z


La saga degli Androidi

Voce principale: Dragon Ball Z.

La saga degli Androidi è la quarta saga della serie Z del manga-anime Dragon Ball, e si colloca di seguito alla Saga di Garlic Jr..

http://bpm.cult.bg/storage/DragonballZ62.jpg

Trama

Antefatto

Dopo la sconfitta di Freezer ad opera di Goku sul pianeta Namecc, nell’universo è tornata la pace. In seguito all’esplosione del pianeta Namecc sul quale Goku e Freezer stavano combattendo, i namecciani sono stati trasferiti sul pianeta terra grazie alle sfere del drago.

Un giorno gli amici di Goku sentono avvicinarsi alla Terra una forza incredibile Gohan e Crilin si incontrarono per strada e ben presto furono raggiunti da Yamcha, Vegeta, Piccolo dopo aver azzerato la loro energia si avvicinano in un punto desertico dove vedono atterrare una navicella e da questa uscire Freezer (trasformato in Mecha Freezer) e suo padre Re Cold.

Grande è lo stupore e la paura di Gohan, Vegeta, Piccolo, Crilin e Yamcha che temono la fine, ma ecco un nuovo colpo di scena: un giovane guerriero con la spada trasformandosi in Super Saiyan uccide in pochissimo tempo sia Freezer che Coldhttp://cineblog.blogs.sapo.pt/arquivo/DragonBall%20Z%20Wallpaper.jpg

Con grande stupore di tutti il guerriero venuto dal nulla comunica l’arrivo di Goku sulla terra e di segurlo poiché conosce il punto esatto dove aterrerà, Si scoprirà che questi è Trunks, il figlio di Vegeta e Bulma, ed arriva dal futuro per salvare la Terra dalla distruzione dovuta ad alcuni cyborg creati dal Dottor Gelo, del Red Ribbon, organizzazione militare contro la quale Goku si era battuto da bambino. Nel suo terribile futuro, Goku si ammalerà al cuore e morirà, mentre N°17 e N°18 stermineranno il resto della squadra Z: per questo Trunks torna nel passato e dà a Goku delle medicine allo scopo di poter guarire in tempo per scontrarsi con i cyborg, tre anni dopo, su un isola.

I Cyborg

Il giorno fatidico della comparsa dei cyborg arriva: i nostri guerrieri si ritrovano ancora uniti per questa nuova battaglia. Goku inizia a combattere contro il primo cyborg, C-19, ma inizia a sentire gli effetti della malattia cardiaca prevista da Trunks del futuro. Così viene portato a casa da Yamcha e insieme a Chichi iniziano le cure.

Nel frattempo Vegeta (trasformato in Super Sayan) sconfigge il primo cyborg, C-19. Tuttavia, il secondo cyborg, C-20, che si rivela essere lo stesso Dottor Gelo, scappa da Vegeta e riesce ad attivare i due cyborg più temibili: C-17 e C-18, che eliminano il loro creatore e attivano anche C-16. I tre cyborg sono più forti di chiunque altro, perfino di Vegeta, che si sentiva tanto sicuro della sua potenza. Nel combattimento Trunks rompe la sua spada e non la utilizzerà più. Quando Goku si riprende racconta a Vegeta, Trunks e Gohan che c’è una stanza nella quale ci si può allenare per un anno equivalente in un giorno reale.

Cell

La storia è cambiata rispetto a come l’ha raccontata Trunks, infatti dal futuro giunge un altro cyborg: Cell. Egli è una creatura genetica frutto degli studi del Dr. Gelo, il quale nel corso degli anni ha spiato Goku e gli altri guerrieri: Vegeta, Piccolo, Freezer e suo padre, per raccogliere le loro cellule. Il risultato è un essere che ha come scopo di vita l’assorbimento di C-17 e C-18 per diventare l’essere perfetto.

Ricordando le parole di Nail ascoltate su Namecc, Piccolo nel frattempo ha deciso di fondersi con il Dio della Terra. Una telefonata di Bulma informa i guerrieri Z che si trovano sull’aereo del ritrovamento della presunta navicella di Trunks e quest’ultimo si reca sul posto insieme a Gohan per incontrare Bulma. Arrivati là, trovano due macchine del tempo: una di Trunks e l’altra sconosciuta con dentro uno strano guscio che ricorda un uovo. Poco più in là, trovano una pelle vuota di un essere mostruoso che aveva probabilmente fatto la muta e poco dopo sentono un ghigno provenire da lì vicino. Il Dio della Terra che ha avvertito il pericolo, decide di accettare la fusione.

Nonostante l’opposizione di Piccolo, Crilin, Trunks e Tenshinhan, Cell riesce ad assorbire i due cyborg e diviene fortissimo; decide a questo punto di organizzare un torneo, il Cell Game, in cui a turno chiunque potrà battersi con lui. La posta in gioco è la salvezza della Terrahttp://www.anime.com/Dragonball/images/circle-01.jpg

Goku che è ormai guarito dalla malattia cardiaca, va nella Stanza dello spirito e del tempo, situata nel palazzo del Supremo, per allenarsi. Un anno trascorso in questa stanza equivale ad un giorno nel mondo esterno, inoltre l’interno della stanza è un ambiente estremo ideale per l’allenamento: la gravità è 10 volte quella terrestre, l’aria è molto rarefatta e la temperatura varia da 40° a -50°. Così, Goku e Gohan si sottopongono ad un allenamento intensivo, riuscendo a raggiungere lo stadio di Super Saiyan Full Power: ora riescono a restare Super Saiyan anche nella vita quotidiana, mantenendo a lungo la trasformazione. Anche Vegeta e Trunks si allenano nella stanza speciale, e C-16 viene privato dell’ordigno che egli conteneva e che serviva a distruggere Goku.

Dopo la parentesi di un certo Mr. Satan, che spacciandosi per il campione del mondo di arti marziali, viene subito buttato fuori dal ring, il primo a battersi con Cell è proprio Goku che, dopo un’appassionante battaglia, constatato di non essere in grado di battere l’androide, decide allora di ritirarsi e lasciare il posto a suo figlio Gohan.

Gohan dice che non vuole combattere, non sentendosi all’altezza della potenza di suo padre, ma Cell lo provoca: crea sette piccole copie (i Cell junior) che attaccano tutti i guerrieri, e Gohan assiste impotente fino al momento della distruzione di C-16. Assistendo alla distruzione di un pacifico innocente, Gohan si arrabbia a tal punto da trasformarsi nel Super Saiyan di secondo livello. Cell è in grave difficoltà, Gohan ora potrebbe distruggerlo, ma in preda alla furia esita dicendo di voler fare soffrire il cyborg; Cell, colpito duramente, vomita C-18; proprio per questo Cell sfodera la sua arma nascosta: l’autodistruzione, che provocherebbe anche la distruzione del pianeta.

Così Goku, quando Cell è in procinto di esplodere, decide di sacrificarsi e teletrasportarsi con Cell sul pianeta di Re Kaioh in modo che l’inevitabile esplosione non colpisca la Terra. Cell esplode e Goku e Re Kaioh muoiono.

Sembra che anche Cell sia stato sconfitto, e così credono anche gli amici di Goku; ma sorprendentemente Cell fa ritorno sul campo di battaglia, spiegando di essersi rigenerato a partire dal suo cervello, organo sopravvissuto all’esplosione, grazie alle cellule di Piccolo e di avere imparato la tecnica del teletrasporto di Gokuhttp://ps2media.gamespy.com/ps2/image/article/668/668423/dragon-ball-z-budokai-tenkaichi-20051121032532395.jpg

Così la battaglia riprende finché, quando sembra che Cell stia per vincere contro Gohan che, per salvare Vegeta da una kamehameha di Cell si rompe un braccio, il figlio di Goku, sostenuto dall’anima del padre, tira fuori tutta la sua potenza e lancia una gigantesca Kamehameha contro Cell,il contrasto è gigantesco ma Vegeta distrae Cell e Gohan prende il sopravvento e questa volta Cell è sconfitto per sempre. Finita la battaglia i guerrieri Z si allontanano e Mr. Satan si prende il merito della distruzione di Cell. Intanto C-18 nel santuario del Supremo viene rianimata e per merito di Crilin viene anche liberata dall’esplosivo che aveva in corpo dal drago Shenron. È l’ora degli addii e il giorno dopo Trunks riparte per il futuro sapendo che suo padre Vegeta lo amava veramente, riuscendo poi a portare un po’ di pace nella propria linea temporale originale, sbarazzandosi facilmente delle versioni malvage di C-17 e C-18 (che avevano terrorizzato per anni la popolazione) e di un Cell in forma non evoluta. Goku dall’aldilà fa sapere di non volere tornare in vita con le sfere ma di rimanere nell’aldilà per allenarsi con nuovi guerrieri.

La storia di Dragon Ball Z continua sull’articolo Dragon Ball Z – La saga di Majin Bu

Lista degli episodi

Saga di Trunks

Num. Titolo Prima trasmissione negli USA Prima trasmissione in Italia Trama episodio
118 Il ritorno di Freezer Un anno dopo l’esplosione di Namek, Gohan e Crilin sentono una grande aura avvicinarsi. Freezer è ancora vivo, dopo essere stato trasformato in cyborg e si sta dirigendo verso la Terra con suo padre, Re Cold per cercare di distruggere la Terra.
119 Il ragazzo misterioso Freezer e suo padre atterrano sulla terra e vengono affrontati da un ragazzo con una spada.
120 Un altro super saiyan L’adolescente con la spada uccide tutti gli uomini di Freezer e diventa un Super Saiyan. Combatte poi con Freezer uccidendolo con la spada facendolo a metà e poi a pezzettini.
121 Il misterioso guerriero Il misterioso guerriero poi combatte contro Re Cold uccidendolo facilmente. Goku atterra sulla Terra poco dopo.
122 Il mistero è svelato Il ragazzo misterioso racconta a Goku che proviene dal futuro e che è il figlio di Bulma e Vegeta. È venuto nel passato per avvertire Goku che fra tre anni compariranno sulla Terra due androidi che uccideranno tutti i guerrieri Z. Da a Goku una medicina per curare una malattia cardiaca di cui si ammalerà Goku nel futuro.
123 Scommessa per il futuro Goku rivela ai suoi amici che è scappato da Namek salendo su una delle astronavi della squadra Ginew ed è poi giunto su uno strano pianeta chiamato Yardrat. Lì ha imparato una nuova tecnica chiamata teletrasporto.
124 L’allenamento dei guerrieri I tre anni di allenamento iniziano. Vegeta si allena a gravita 300 volte superiore a quella della Terra e Goku e Piccolo si allenano con Gohan.
125 Scuola-guida Chi-Chi costringe Goku e Piccolo a prendere la patente. Purtroppo non la prendono perche ritenuti troppo forti.

Saga degli Androidi

Num. Titolo Prima trasmissione negli USA Prima trasmissione in Italia Trama episodio
126 La riunione dei guerrieri Gli anni passano e il giorno dell’apparizione dei cyborg finalmente arriva. I due androidi, 19 e 20, appaiono.
127 I Cyborg L’Androide 20 assorbe l’energia di Yamcha. Goku, dopo aver portato gli androidi in un posto disabitato, si trasforma in Super Sayan e inizia a combattere contro di loro.
128 Che ti succede, Goku? Goku Super Saiyan e Androide 19 combattono con Goku, in vantaggio, fino a quando non inizia a sentire i primi sintomi della malattia cardiaca.
129 Arriva Vegeta Goku inizia a sentire gli effetti della malattia cardiaca e l’ Androide 19 riesce a sconfiggerlo. Prima di dargli il colpo di grazia però arriva Vegeta che si trasforma in Super saiyan.
130 La sconfitta di Numero 19 Vegeta sconfigge ed elimina Numero 19 molto facilmente.
131 Il ritorno di Trunks Il Dr. Gelo scappa e Future Trunks torna dal suo tempo dicendo che gli Androidi che i guerrieri Z hanno affrontato quel giorno non sono gli stessi che hanno devastato il mondo nel futuro. Piccolo trova Gelo e lo ferisce ma Gelo riesce a scappare.
132 La vera identità del Cyborg Numero 20 Trunks racconta le cose terribili che hanno fatto C-17 e C-18, gli Androidi che il Dr. Gelo vuole attivare e tutti i guerrieri Z lo cercano per evitare che li attivi.
133 L’incubo diventa realtà Il Dr. Gelo attiva C-17 e C-18.
134 Il risveglio di Numero 16 C-17 uccide il Dr. Gelo e attiva C-16 che ha un solo obiettivo: quello di uccidere Goku.
135 La supremazia di Numero 18 Vegeta decide di testare i suoi poteri di Super Saiyan su C-18 e i due combattono, ma lei vince facilmente.
136 La vittoria dei Cyborg Gli Androidi sconfiggono facilmente Piccolo, Tenshihihan e Trunks.
137 Il piano di Piccolo Gli Androidi se ne vanno e Piccolo prende una decisione.
138 Goku deve sparire Piccolo arriva al palazzo di Dio chiedendo a Dio di fondersi con lui. Nel frattempo gli Androidi rubano un camion.
139 Una strana fotografia Bulma e Gohan trovano una vecchia macchina del tempo, identica a quella di Trunks.

Saga di Imperfect Cell

Num. Titolo Prima trasmissione negli USA Prima trasmissione in Italia Trama episodio
140 Chi ha viaggiato nel tempo prima di Trunks? Trunks, Gohan e Bulma continuano a esplorare il luogo dove è stata trovata la macchina del tempo e trovano la muta di un essere mostruoso.
141 Il ricongiungimento tra Piccolo e il supremo Percependo un aura più forte di quella degli androidi, Piccolo si fonde con Dio, diventando così molto forte.
142 Il segreto del mostro venuto dal futuro Piccolo va a affrontare il mostro che sta assorbendo gli abitanti di una cittadina. Iniziano a combattere e il mostro rivela che può usare tecniche usate dai guerrieri Z come la Kamehameha.
143 Il nuovo nemico Il mostro, Cell, avvolge Piccolo e inizia a assorbirlo. Quando Cell molla la presa dopo avergli sgonfiato il braccio, Piccolo prende tempo e Cell gli spiega che lui è venuto dal futuro con la macchina del tempo che Trunks e Bulma hanno trovato nei boschi. Sta cercando C-17 e C-18 per assorbirli e diventare l’essere perfetto. Dopo il racconto Piccolo rigenera il braccio sgonfio e la lotta ricomincia.
144 La fuga di Cell Cell scappa dopo aver accecato temporaneamente Piccolo con un Taiyoken e continua a diventare sempre più forte assorbendo la gente.
145 Ritorno al laboratorio del Dr. Gelo Trunks e Crilin vanno nei sotteranei del laboratorio del Dr. Gelo per distruggerlo.
146 Goku è di nuovo in forma Crilin salva due persone da Cell e combatte con lui su un aereo. Piccolo e Tenshihan lo salvano. Nel frattempo Goku guarisce dalla malattia cardiaca.
147 Oltre il limite del Super Saiyan Mr. Popo porta i guerrieri Z nella stanza dello spirito e del tempo, una stanza dove il tempo passa molto lentamente. Un giorno in questa stanza equivale ad un anno terrestre. Trunks e Vegeta si preparano ad allenarsi lì.
148 Il super guerriero namecciano Piccolo e C-17 combattono in un isola deserta ignari che Cell sta andando da loro.
149 Vicino alla trasformazione finale Piccolo e C-17 continuano a lottare con Piccolo che sta vincendo quando arriva Cell che vuole assorbire C-17.
150 Piccolo contro Cell Cell dopo aver assorbito molti umani è molto più forte di prima e combatte contro Piccolo, sconfiggendolo.
151 Ultima risorsa Cell prova a assorbire C-17 ma glielo impedisce il silenzioso C-16 che inizia a combattere contro Cell. A un certo punto della lotta C-16 strappa la coda di Cell, ma Cell la regenera.
152 Cell assorbe Numero 17 Cell e C-16 continuano a lottare, ma Cell riesce a avvicinarsi furtivamente a C-17 e a assorbirlo. Ora che Cell è diventato più forte, C-16 viene sconfitto facilmente e la sua testa viene dannegiata. Tenshihan inizia a tenere occupato Cell lanciandogli addosso cannoni dell’anima a raffica mentre C-18 e C-16 scappano.

Saga di Perfect Cell

Num. Titolo Prima trasmissione negli USA Prima trasmissione in Italia Trama episodio
153 Goku salva Tenshinhan Tenshinhan usa tutta la sua energia per impedire a Cell di assorbire C-18. Quando crolla arriva Goku che salva lui e Piccolo da Cell.
154 Super allenamento per Goku e Gohan Vegeta e Trunks escono dalla stanza dello spirito e del tempo. Goku e Gohan vi entrano per iniziare il loro allenamento. Nel frattempo Cell, alla ricerca di C-18, distrugge delle isole.
155 La forza strepitosa di Vegeta Vegeta e Trunks trovano Cell. Vegeta diventa un Super Saiyan Dai Ni Dankai e inizia a combattere con Cell.
156 Super Vegeta Vegeta mette in seria difficoltà Cell. Nel frattempo Goku prova a insegnare a Gohan come diventare Super Saiyan.
157 Cell è in difficoltà La lotta tra Vegeta e Cell continua con Vegeta in netto vantaggio mentre a Crilin viene affidato il compito di disattivare C-18 con un telecomando costruito da Bulma.
158 L’indecisione di Crilin Vegeta interrompe la battaglia per permettere a Cell di assorbire C-18 in modo che possa affrontare un avversario più forte. Nel frattempo Crilin, chiaramente innamorato di C-18, non ha il coraggio di disattivarla, distrugge il telecomando e dice a C-18 di scappare.
159 L’ultima trasformazione di Cell Trunks e Crilin tentano di evitare l’assorbimento di C-18 ma alla fine Cell riesce ad assorbirla.
160 L’essere perfetto Cell è diventato finalmente l’essere perfetto. Trunks e Crilin hanno tentato disperatamente di fermarlo ma non ci sono riusciti. Gohan si trasforma per la prima volta in Super Saiyan.
161 Vegeta è in pericolo Vegeta cerca di attaccare Perfect Cell. Pur combattendo con tutte le su forze, non riesce nemmeno a ferire Cell, che sta combattendo utilizzando una minima parte dei suoi poteri.
162 Trunks supera il limite del Super Saiyan Cell riesce a sconfiggere Vegeta. Con Vegeta svenuto, Trunks si trasforma in Super Saiyan Dai San Dankai.
163 Trunks porta in salvo suo padre Mentre Crilin porta in salvo Vegeta, Trunks e Cell combattono.
164 Il terribile futuro in cui ha vissuto Trunks Trunks e Cell continuano a combattere e Cell dice da dove viene.
165 La proposta di Cell Trunks capisce che non può sconfiggere Cell. Infatti anche se è più forte di Cell è troppo lento per colpirlo. Nel frattempo Goku si trasforma in Super Saiyan Dai San Dankai e dice che lo rende troppo lento. Cell fa una proposta a Trunks: organizzerà un torneo, il Cell Game, che inizierà tra 10 giorni. Se i guerrieri Z non riusciranno a eliminarlo Cell distruggerà la Terra.

Saga del Cell Game

Num. Titolo Prima trasmissione negli USA Prima trasmissione in Italia Trama episodio
166 Il nuovo torneo di arti marziali Goku e Gohan continuano il loro allenamento nella stanza dello spirito e del tempo mentre Trunks informa a tutti del torneo di arti marziali organizzato da Cell. Crilin porta un danneggiato C-16 da Bulma che decide di ripararlo in modo che possa partecipare al torneo. Nel frattempo Cell crea il ring.
167 Cell lancia la sua sfida in TV Cell annuncia in TV a tutto il mondo che ci sarà un torneo e che se nessuno riuscirà a sconfiggerlo distruggerà la Terra.
168 Goku e Gohan fine dell’allenamento Goku e Gohan escono dalla stanza dello spirito del tempo molto più forti di prima. Goku si teletrasporta al ring del Cell Game e incontra Perfect Cell.
169 In attesa del torneo di arti marziali Goku e Gohan decidono di passare più della metà dei 9 giorni rimanenti prima del torneo a riposare.
170 Il rifugio anti-Cell Piccolo inizia il suo allenamento nella stanza dello spirito e del tempo. Nel frattempo Gohan salva una ragazzina che stava per annegare in un fiume e incontra suo padre. Un rifugio anti Cell sta per essere costruito da un uomo che ha come guardia del corpo Tao Bai Bai, un assassino sconfitto da Goku quando era bambino e diventato poi un cyborg. Quando il suo capo gli ordina di attaccare Gohan, Tao Bai Bai prende paura del figlio di Goku e scappa.
171 Il compleanno di Gohan L’esercito viene mandato a eliminare Cell che però lo sconfigge facilmente. Gohan festeggia con la sua famiglia il suo 11° compleanno.
172 Serve un nuovo Supremo Piccolo esce dalla stanza dello spirito e del tempo più forte di prima.
173 Il ritorno di Dende e delle sfere del drago Goku va su Neo Namecc a cercare un nuovo Dio della Terra. Dende diventa il nuovo Dio della Terra e crea un drago che può esaudire due desideri. Goku va poi a cercare le Sfere del Drago.
174 Il ritrovamento delle sette sfere del drago Goku va a cercare la settima e ultima sfera del drago che è nelle mani del capo di Tao Bai Bai.
175 Arrivano gli avversari di Cell Il giorno del Cell Game arriva e i guerrieri si presentano al campo di battaglia incluso Mr. Satan, l’”uomo più forte del mondo”.
176 Mr. Satan contro Cell I primi a combattere contro Cell sono due allievi di Mr. Satan che vengono sconfitti da Cell molto facilmente. Mr. Satan combatte contro Cell ma anche lui viene subito sconfitto.
177 Comincia la vera partita Inizia la lotta tra Goku e Cell.
178 La potentissima onda energetica di Cell Goku e Cell continuano a combattere. Cell mostra molte delle sue tecniche come la Kamehameha e il Kienzan.
179 La tecnica segreta di Goku Per eliminare la possibilità che la battaglia finisca perché uno dei due avversari esca fuori dal ring Cell distrugge il ring.
180 Goku si arrende Goku usa contro Cell una Kamehameha che distrugge la parte superiore del corpo di Cell. Tuttavia, grazie alle cellule di Piccolo, Cell rigenera la sua parte superiore e la battaglia continua. Rendendosi conto che non può battere Cell, Goku si arrende.
181 Gohan scende sul campo di battaglia Gohan, scelto dal padre, inizia a combattere con Cell, con quest’ultimo in vantaggio. Tuttavia Goku crede che, se Gohan si arrabbierà, riuscirà a sconfiggere Cell.
182 Gohan si arrabbia Gohan e Cell continuano a combattere; Gohan, che comprende perché suo padre pensa che possa sconfiggere Cell, tenta di arrabbiarsi in modo da diventare molto più forte. Cell, volendo vedere questa forza, prova a farlo arrabbiare.
183 Le sette piccole copie di Cell C-16 salta addosso a Cell, progettando di autodistruggersi, ma scopre che l’esplosivo dentro di lui è stato rimosso da Bulma. Cell distrugge quasi tutto il corpo di C-16 e crea sette piccole copie di sé per sconfiggere gli altri combattenti.
184 La goccia che fa traboccare il vaso I Cell Jr. attaccano Goku, Vegeta, Trunks, Piccolo, Crilin, Tenshinan e Yamcha. Goku ha speso molte energie nella battaglia contro Cell e solo Vegeta e Trunks riescono a difendersi abbastanza bene dagli attacchi dei Cell Jr. Nel frattempo la testa senza corpo di C-16 dice a Gohan di rilasciare la sua forza prima di essere distrutto da Cell. Arrabbiato per la morte di C-16 Gohan si trasforma in Super Saiyan 2.
185 La vendetta di Gohan Gohan si trasforma in Super Saiyan 2 e riesce a uccidere facilmente i Cell Jr.
186 Cell è al tappeto Cell decide di combattere con tutte le sue forze ma è ancora troppo debole.
187 L’essere perfetto si scompone Cell lancia una Kamehameha a Gohan che la rispedisce al mittente. Gohan colpisce Cell allo stomaco e Cell espelle C-18.
188 Goku salva il pianeta Cell si gonfia e dice che esploderà distruggendo la Terra. Per fermarlo, Goku si sacrifica teletrasportandosi con lui sul pianeta di Re Kaioh, che esplode. Goku e Re Kaioh muoiono, ma Cell soppravvive e ritorna sul campo di battaglia più forte di prima.
189 Momenti di terrore Cell uccide Trunks. Vegeta si arrabbia per la morte del suo unico figlio e attacca Cell, ma viene facilmente sconfitto. Per salvargli la vita Gohan prende in pieno un’onda energetica e si infortuna a un braccio.
190 Buon sangue non mente Un infortunato Gohan grazie all’incoraggiamento di Goku dall’aldilà riesce a lanciare una Kamehameha contro Cell che gli risponde con un’altra Kamehameha.
191 Fine del torneo Alla fine Gohan riesce a sconfiggere Cell. I guerrieri Z se ne vanno e Mr. Satan fa credere alla gente di essere stato lui a sconfiggere Cell.
192 Goku rimane nell’aldilà Goku dice che vuole restare nell’aldilà per allenarsi.
193 Una nuova vita Crilin chiede al drago Shenron di togliere l’esplosivo impiantato nei corpi di C-17 e C-18, dopodiché tutti ricominciano una nuova vita.
194 Torna la pace nel futuro di Trunks Trunks ritorna nella sua epoca, sconfiggendo C-17 e C-18, e successivamente Imperfect Cell, prima che riesca ad entrare nella macchina del tempo per ritornare nel passato e diventare l’essere perfetto.
Ancora nessun commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 33 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: