Skip to content

Only The Brave, il profumo di Iron Man

14 maggio 2010
IRON MAN Black

Diesel, in collaborazione con Marvel, sta lanciando in questi giorni un’edizione limitata del suo profumo maschile Only The Brave che si pone come omaggio e celebrazione del mondo del fumetto in generale e di IRON MAN in particolare. L’iniziativa vede la partecipazione diretta di Marvel e dei suoi autori, non solo come marchio, ma come soggetti attivi e creativi, realizzando un fumetto inedito customizzato Diesel, un sito web interattivo e tante idee per vivere interamente il mondo comics.

Abbiamo provato in anteprima il profumo, e questa è l’opinione:

Il profumo, l’abbiamo fatto provare, in anteprima, a vari ragazzi. L’opinione e stata praticamente unanime:  “è dolce e deciso nel bouquet iniziale, poi quando sfuma, la coda della fragranza lascia una sensazione di freschezza sulla pelle, come una vera e propria corazza”.  In definitiva: un profumo ideale per i giovani metropolitani, che amano essere sicuri di se.

IL VIDEO


Informazione  della Casa:

I due mondi (Only The Brave e IronMan) si incontrano a livello di stile e di valori. Valori come coraggio, forza e sicurezza di sè e lo stile virile ma elegante e di classe dell’uomo Diesel e dell’uomo dietro la maschera del supereroe. E’ la prima volta, infatti, che l’eroe di un fumetto diventa il volto di una fragranza.


Diesel è cosciente di quanto in realtà il mondo dei fumetti sia intergenerazionale; con questo progetto infatti, Diesel interpreta il mondo dei comics come vera e propria espressione artistica, puntando su prodotti “limited edition” e personalizzazioni, che risultano molto interessanti per un pubblico di collezionisti.

Informazione supplementari sulla confezione del profumo:

In ogni confezione di Only The Brave possiamo trovare una storia inedita e la ristampa della prima avventura di IRON MAN. In anteprima su comicsando ecco la versione in pdf: Comic book

IRON MAN – BIO

Nato dalla fantasia di Stan Lee (autore di Spider Man, Daredevil e I Fantastici Quattro), IronMan ha iniziato la sua carriera alla Marvel nel 1963 come semplice civile, alias Anthony Stark, principe delle armi, miliardario di classe e dotato di un’intelligenza fuori dal normale. Al contrario dei suoi “colleghi” di china, Tony Stark non possiede né poteri magici né DNA mutante per combattere il male, ma il suo genio scientifico lo porta a progettare un’armatura hi-tech alimentata da un reattore miniaturizzato che lui stesso si impianta nel petto. Con indosso l’armatura, la potenza del reattore gli conferisce poteri speciali, come la capacità di volare a Mach 5 e una forza fisica sovrumana. Apparso per la prima volta su Tales of Suspense, conquistò il suo primo fumetto Marvel nel 1968, approdando in Francia nel 1970 sulla rivista Strange. La consacrazione definitiva al pubblico mondiale è avvenuta nel 2008 con l’uscita sul grande schermo del film campione di incassi “IronMan”. Il sequel del film, interpretato ancora una volta da Robert Downey Jr e con un cast di attori tra i più noti, come Mickey Rourke e Scarlett Johansson, è uscito in Italia il 30 aprile 2010.

Per saperne di più su questa inedita iniziativa, cliccate sui link:

www.diesel.com – sito ufficiale della casa di moda
http://www.diesel-fragrance-factory.com/ – la fragrance factory racchiude tutte le collaborazioni e le iniziative con designers, artisti e stylist sui profumi Diesel
http://onlythebrave-ironman.com/_ww/_ww/ironman/index.htm – sito dedicato al tributo ad IronMan e al mondo del fumetto, con sezioni interattive e grafica stile comics.

Questo slideshow richiede JavaScript.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 35 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: